Anno nuovo, vita nuova o, almeno, così mi auguro. Tralasciando una realtà che negli ultimi due anni si è rivelata particolarmente disastrosa e opprimente, possiamo affermare che il nostro  caro mondo virtuale si è rivelato ben più accogliente e traboccante di tantissime perle videoludiche. Siamo al nostro consueto appuntamento sulle previsioni dei titoli in uscita su Playstation Plus per il mese di gennaio 2022. Sarebbe bello vedere dei titoli particolarmente rappresentativi che facciano da apripista ad un 2022 all’insegna del divertimento più puro e scanzonato.

PS Plus: quando saranno annunciati i giochi di gennaio 2022 per PS5 e PS4?

I nuovi giochi PS Plus, di solito vengono annunciati l’ultimo mercoledì del mese, Sony dunque potrebbe annunciare i titoli il prossimo 29 dicembre.

Quando saranno annunciati i giochi PS Plus di gennaio 2022?

I giochi gratuiti per PS4 e PS5 di gennaio 2022 saranno svelati da Sony il prossimo 29 dicembre.

PS Plus: quando saranno disponibili per il download i giochi di gennaio 2022 per PS5 e PS4?

I giochi PS Plus di gennaio 2022 saranno disponibili per il download il primo martedì del mese, ovvero il 4 gennaio 2022.

PS Plus: quali sono i giochi di gennaio 2022 per PS5 e PS4?

Veniamo alla domanda di rito:  Quali giochi saranno annunciati per il mese di gennaio 2022?

In vista dell’annuncio ufficiale, i fan si sono divertiti a prevedere quali giochi faranno parte della line-up di gennaio 2022.

In uno dei numerosi thread su Reddit che discute dei prossimi ttoli in uscita su PS Plus, gli utenti hanno selezionato e votato una rosa di titoli che sarebbe bello poter vedere a partire dal prossimo mese.

In cima ai titoli più votati e attesi dalla community vediamo Uncharted l’eredità perduta. seguito da una sfilza di altri nomi tra i quali segnaliamo Need For Speed Hot Pursuit Remastered, Hades, Dead Cells, Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 Remastered Dying Light, Dark Souls Remastered, Crash Team Racing e Code Vein. E voi, quali giochi vorreste vedere?

In attesa di una vostra risposta, riproponiamo la line up Playstatio Plus del mese di dicembre, ancora disponibile fino al 04 gennaio 2022.

Godfall Challenger Edition (PS5 | PS4):

Godfall si è rivelata una piacevole sorpresa nell’ambito della lineup di lancio di PS5. Un classico game as a service che, nonostante alcuni limiti grossolani, propone un combat system incredibilmente stratificato e divertente, puntando su una base contenutistica tutto sommato soddisfacente. Attendiamo futuri aggiornamenti e, ovviamente, le prime espansioni (che dovrebbero arrivare prossimo anno – a pagamento) per valutare il supporto post lancio di Gearbox

Mortal Shell (PS4)

Mortal Shell può essere tranquillamente definito un tributo ai titoli From Software, in particolare alla trilogia di Dark Souls da cui attinge particolarmente. L’ambientazione dark fantasy creata dai ragazzi di Cold Symmetry ha del potenziale, ma non abbiamo apprezzato appieno alcune scelte narrative che rendono – di fatto – la lore eccessivamente criptica e velata. Nonostante alcune limiti nell’IA nemica, il titolo mette in mostra un solido combat system che soddisferà i palati dei giocatori alla ricerca di un buon souls-like.

LEGO® DC Super-Villains (PS4):

LEGO DC Super-Villains

LEGO DC Super-Villains, il primo gioco LEGO® a mettere i giocatori al centro di un’avventura interamente dedicata ai criminali, che si svolge nel cuore dell’universo DC. , LEGO® DC Super-Villains alimenta l’immaginazione dando ai giocatori la possibilità di creare il proprio supercriminale, personalizzandone costume, aspetto, abilità e nome, mentre gioca al fianco dei leggendari supercriminali DC. Sia i fan di LEGO® che quelli di DC lasceranno la propria impronta su una divertentissima storia originale scritta in collaborazione con DC.

Articolo precedenteEpos H6PRO Open – Chi ha detto che le cuffie da gaming perfette non esistono? – Recensione
Prossimo articoloEstrazioni Lotto di oggi martedì 21 dicembre 2021
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!