Iniziamo con la solita domanda di rito:

Quali saranno i giochi PS Plus di aprile 2022 per PS5 e PS4 e quando saranno annunciati i giochi PS Plus di aprile 2022? 

Prima di snocciolare qualche informazione, è bene tenere presente che diverse voci danno per certo l’imminente annuncio del tanto atteso Project Spartacus che, presumibilmente, introdurrà nuovi livelli di abbonamento ed espanderà l’offerta in modo significativo. L’aggiornamento PS Plus di aprile 2022 potrebbe essere dunque molto importante e segnare una svolta “netta” per i servizi in abbonamento proposti da mamma Sony.

Playstation Spartacus offrirebbe agli utenti: il pacchetto “essential”, al costo di 10 dolalri mensili, quello da 13 dollari, “extra”, e quello “premium” da 16 dollari. L’ultimo livello del futuro servizio in abbonamento potrebbe permette ai giocatori di accedere a delle prove gratuite dei titoli esclusivi, consentendo così agli utenti di usufruire di una versione demo del titolo completo, come già avvenuto in passato con Sackboy: A Big Adventure e Death Stranding. Inoltre, il premium avrà accesso, oltre ai titoli classici, al servizio in cloud.

Con il livello extra, invece, si avrà a propria disposizione un catalogo di prodotti del tutto similare all’attuale servizio Playstation Now, senza offrire all’utente di usufruire del cloud gaming, bensì tramite classico download. Infine, il tier “essential” rappresenterà un servizio del tutto speculare a quello attualmente esistente di Playstation Plus, con offerte inedite per gli abbonati e l’accesso alle modalità in multiplayer dei titoli a pagamento.

Chiaramente questi restano, almeno per il momento, dei semplici rumors, in attesa di una futura e prossima conferma.

I giochi PS Plus di aprile 2022 non sono ancora stati rivelati. Saranno annunciati presto, presumibilmente entro il 30 marzo 2022. I giochi saranno poi disponibili a partire dal prossimo 5 aprile 2022.

Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti!

 

Articolo precedenteGhostwire: Tokyo – 5 motivi per provare la nuova IP di Tango Gameworks
Prossimo articoloTRUST GXT 980 REDEX Il mouse gaming wireless perfetto per lavorare e giocare
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!