Il game director di Ghost of Tsushima Nate Fox e il direttore creativo Jason Connell diventeranno ambasciatori del turismo della città di Tsushima a Nagasaki.

La cerimonia si terrà da remoto a causa delle restrizioni agli spostamenti e alla coppia verrà consegnato il premio e una lettera di stima.

La città di Tsushima  ha dichiarato che collaborerà con Sony Interactive Entertainment per creare una nuova campagna turistica basata sul gioco, progettata per incoraggiare i fan a saperne di più sull’isola e sui suoi punti di riferimento chiave.

In una dichiarazione, il sindaco di Tsushima Hiroki Hitakatsu ha spiegato il perché la coppia sia stata premiata con questa onoreficienza:

hanno diffuso il nome e la storia di Tsushima in tutto il mondo in un modo  meraviglioso. Anche molti giapponesi non conoscono la storia del periodo Gen-ko. Il nome e il luogo di Tsushima sono praticamente sconosciuti, quindi non posso ringraziarli abbastanza per aver raccontato la nostra storia con una grafica così fenomenale e una  storia così profonda “.

 

Fonte

- Advertisement -

Articolo precedenteConker lo scoiattolo più scorretto e sboccato del mondo videoludico compie 20 anni!
Prossimo articoloDiablo 2 Resurrected permetterà di utilizzare i file di salvataggio di Diablo 2
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!