The Division 2 requisiti PC e durata della campagna single player

tom-clancys-the-division-2

Qualche giorno fa abbiamo annunciato che Ubisoft abbandonerà Steam a favore dell’Epic Games Store per l’uscita di The Division 2.
Le notizie riguardo The Division 2 continuano a circolare con maggiore frequenza, oggi apprendiamo, sempre da parte di Ubisoft, le varie configurazioni PC consigliate per godere pienamente di questo atteso titolo.

La versione PC di The Division 2 godrà di un di framerate e di una risoluzione maggiore rispetto alla controparte console ( a patto di avere un hardware adeguato), supporto al widescreen e multi-display, frequenza di aggiornamento dinamica e un’interfaccia completamente personalizzabile. È previsto anche il supporto HDR.

Lo studio Massive di Ubisoft ha inoltre dichiarato che la campagna per giocatore singolo, che può anche essere giocata in modalità coop, avrà una durata stimata di circa 40 ore.
La modalità storia sembra aver goduto di molta attenzione da parte degli sviluppatori ed ha l’obiettivo di funzionare come collegamento per il contenuto dell’intera esperienza multiplayer.

Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile il 15 marzo su PC, PS4 e Xbox One. Si può pre-ordinare il gioco in versione PC  su Epic Games Store, Ubisoft Store o presso un “rivenditore partner”. È anche possibile registrarsi online per provare ad accedere alla Beta del gioco.

Articolo precedenteFortnite 2D su console 8-bit? Perchè no?
Prossimo articoloXbox Scarlett: data di uscita, prezzo e tutto quello che c’è da sapere
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here