La beta di The Division 2 è stata un mezzo flop su Twitch

Tom Clancy's The Division® 2 Beta_20190207171955

La recente beta privata di The Division 2 sembra non aver catturato a pieno l’interesse del pubblico, quantomeno stando ai dati relativi alle visualizzazioni delle live su Twitch. “Solo” 105.00 utenti hanno guardato la beta di The Division 2, a dispetto del picco di 149.000 raggiunto dal predecessore.

La situazione diventa ancora più impietosa se consideriamo che, poco più di una settimana fa, Anthem ha avuto un picco di 324.000 spettatori su Twitch. Ad oscurare il titolo di Ubisoft potrebbe aver influito il recente lancio di Apex Legends, battle royale free-to-play realizzato da Respawn Entertainment che ha registrato un picco di 486.000 utenti.

Un’altra delle ragioni del flop di visualizzazioni potrebbe essere riconducibile alle scarse novità portate da The Division 2, che appare fin troppo simile al primo capitolo rendendo inevitabile un calo del’interesse generale.

Vi ricordiamo che The Division 2 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 dal 15 marzo 2019.

Fonte.

Articolo precedenteApex Legends – Recensione
Prossimo articoloSiete invitati ad un matrimonio molto speciale.
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!