Ubisoft e Massive hanno stabilito piani per il futuro di Division 2 , incluso l’arrivo di una nuova modalità entro la fine dell’anno.

In un post sul blog intitolato “The Road Ahead”, Massive Entertainment, ha spiegato che The Division 2 ha avuto un 2020 di successo e hanno tracciato alcune linee guida per il futuro. La grande novità è che sarà inserita una nuova modalità che Massive descrive come “completamente nuovo per il franchise” Questa nuova modalità non verrà aggiunta prima della “fine 2021”.

“Come annunciato poche settimane fa, abbiamo iniziato a lavorare su nuovi contenuti per The Division 2. Lo sviluppo di questo contenuto sarà guidato da un gruppo di veterani del progetto presso Ubisoft Massive.Adrian Trasca e Yannick Banchereau rimaranno al timone del progetto come produttori e direttore creativo associato. Siamo inoltre entusiasti di annunciare che il nuovo contenuto sarà realizzato con il supporto di un talentuoso gruppo di sviluppatori presso Ubisoft Bucarest. Nel prossimo importante aggiornamento, stiamo cercando di portare una modalità di gioco completamente nuova per il franchise. Insieme alla modalità di gioco, stiamo studiando nuovi modi per far progredire il vostro agente.Lo sviluppo di questo nuovo aggiornamento è ancora nelle sue fasi iniziali e richiederà diversi mesi per essere completato. Di conseguenza, il nostro prossimo importante aggiornamento è attualmente previsto per il rilascio alla fine del 2021. Ci prenderemo questo tempo per assicurarci di apportare un cambiamento significativo al gioco”

 

Massive ha anche annunciato che le future stagioni di The Division 2 quest’anno saranno solo le repliche delle ultime stagioni. Quindi la “Stagione 5” sarà di nuovo la Stagione 1.

Massive continuerà a essere coinvolta nello sviluppo di The Division 2, tuttavia la società ha anche spiegato che Ubisoft Bucarest assisterà nella creazione di contenuti per lo sparatutto online. Ricordiamo che Massive sta anche lavorando a un gioco Avatar e un gioco Star Wars.

- Advertisement -

Articolo precedenteMamma mi porti in sala giochi che è arrivato Minecraft Dungeons Arcade? No, Non possiamo c’è il covid!
Prossimo articoloPumpkin Jack – Recensione
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!