Tom Clancy’s The Division 2 su Epic Games Store, non su Steam!

tom-clancys-the-division-2

La fine del monopolio di Steam ?

Ubisoft ha appena comunicato i negozi online dove sarà possibile acquistare il prossimo Tom Clancy’s The Division 2, e inaspettatamente tra questi non figura Steam. Sembra infatti che al contrario sarà Epic Games Store, la piattaforma del fortunatissimo Fortnite, ad avere l’esclusiva (oltre ad Ubisoft Store, ovviamente).
Inoltre sul loro sito ufficiale Epic Games annunciando la cosa parla anche di una stretta collaborazione con Ubisoft, per integrare i componenti social ed interazioni immediate di Ubisoft Play ed Epic, aggiungendo che durante il corso dell’anno fonderanno una partnership per annunciare una lunga serie di titoli.

Insomma pare che Epic Games si stia muovendo nella direzione giusta ed è davvero intenzionata a prendersi parte del mercato online PC dove per anni ha dominato Valve con il suo Steam. Chi farà la prossima mossa?

Questo il link del tweet:

Articolo precedenteLa mappa di Fortnite verrà arricchita da dei dungeon?
Prossimo articoloAMD annuncia la nuova GPU Radeon VII
Gabriele Priarone
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here