La mappa di Fortnite verrà arricchita da dei dungeon?

Poco prima dell’arrivo della Stagione 7 di Fortnite, il creative director di Epic Games Donald Mustard aveva stuzzicato i fan lasciando presagire l’introduzione di aree innevate nella mappa del popolare battle royale, rinominando con “The Iceberg” la sua residenza sul suo profilo Twitter.

Sembrerebbe che Mustard abbia deciso di lasciar trapelare un nuovo indizio, magari relativo alla futura Stagione 8, facendo presagire la possibile introduzione di dungeon in Fortnite. 

Il creative director ha infatti recentemente modificato la sua residenza, cambiandola da “The Iceberg” a “The Dungeon”. I fan sono istantaneamente andati in visibilio e l’ipotesi più probabile sembra suggerire l’arrivo delle caverne in Fortnite. 

Intanto, Epic Games continua a supportare il titolo e il recente aggiornamento ha, tra le altre cose, nerfato l’X-4 Stormwing.

Articolo precedenteNew Super Mario Bros. U Deluxe – Recensione
Prossimo articoloTom Clancy’s The Division 2 su Epic Games Store, non su Steam!
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!