Fortnite: il recente update nerfa pesantemente l’X-4 Stormwing

L’aggiornamento 7.10 V3 di Fortnite ha permesso ad Epic Games di bilanciare una delle problematiche che affliggevano il popolarissimo battle royale, stiamo parlando degli squilibri causati dall’utilizzo dell’X-4 Stormwing, il biplano introdotto in occasione del lancio della Stagione 7.

Per cercare di migliorare l’esperienza di gioco dei numerosi utenti che giornalmente affollano i server del titolo, la software house statunitense è intervenuta riducendo nettamente la respinta dei giocatori colpiti dal biplano (riduzione del 70%) e diminuendo l’altezza raggiungibile in volo. Diminuito del 20%, invece, il tasso di respawn dell’X-4 mentre è stata aumentata del 75% la dispersione dei proiettili sparati dalla mitragliatrice.

L’unico potenziamento per il velivolo è relativo all’aumento del 50% del danno inferto alle strutture.

Articolo precedenteLa TV che si arrotola e scompare di LG
Prossimo articoloHearthstone : disponibile formato Selvaggio
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here