La TV che si arrotola e scompare di LG

lg-rollable-tv-ces-2019

E’ di LG la prima TV che si arrotola!

Se ne parla da tanto tempo, lo abbiamo visto in tantissimi film di fantascienza, ed ora è finalmente diventata realtà! Al CES 2019, LG ha presentato la prima televisione OLED che quando viene spenta si arrotola e scompare dentro il suo mobile. Si chiama LG SIGNATURE OLED TV R, e a Las Vegas ha avuto un ruolo di rilievo in questi giorni, mostrando a tutti le sue capacità. E’ ovviamente dotata di una qualità video incredibile (grazie alla tecnologia OLED) e sfrutta le funzionalità più evolute a disposizione di un pannello digitale oggi: LG ha già dichiarato piena compatibilità con Amazon Alexa e le tecnologie Apple AirPlay 2 ed HomeKit.
Può essere utilizzata in svariate modalità, che cambiano la dimensione del display in tempo reale: in modalità Full View il pannello viene srotolato completamente per poter visualizzare i vostri contenuti multimediali preferiti. In Line View il display si riduce per mostrare solo una versione ridotta del display, per ascoltare musica ad esempio. In Zero View il pannello retrocede quasi magicamente dentro il mobile, rendendolo completamente invisibile agli sguardi. Al momento non è ancora disponibile a listino, ma siamo certi che lo sarà presto ed ovviamente non sarà a buon mercato…

Articolo precedenteBuono sconto Conad su whatsapp? Un fake!
Prossimo articoloFortnite: il recente update nerfa pesantemente l’X-4 Stormwing
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!