Secondo NintendoLife, Retro-Bit ha mostrato due nuovi modelli di SEGA Nomad ai visitatori del CES 2019. La macchina presentata nello show non mostra ancora i loghi SEGA o Nomad. È quindi possibile che il progetto non sia stato ancora convalidato da SEGA.

Secondo le prime indiscrezioni provenienti dal CES, la console sarà venduta a circa 80 dollari (circa 69 euro). Non sappiamo ancora se la macchina conterrà giochi precaricati o se, come il suo predecessore, userà le cartucce originali Mega Drive / Genesis.

Fonte Gameblog

Articolo precedenteCaptain Tsubasa – Retro Recensione
Prossimo articoloBungie lascia Activision
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here