Secondo NintendoLife, Retro-Bit ha mostrato due nuovi modelli di SEGA Nomad ai visitatori del CES 2019. La macchina presentata nello show non mostra ancora i loghi SEGA o Nomad. È quindi possibile che il progetto non sia stato ancora convalidato da SEGA.

Secondo le prime indiscrezioni provenienti dal CES, la console sarà venduta a circa 80 dollari (circa 69 euro). Non sappiamo ancora se la macchina conterrà giochi precaricati o se, come il suo predecessore, userà le cartucce originali Mega Drive / Genesis.

Fonte Gameblog

Articolo precedenteCaptain Tsubasa – Retro Recensione
Prossimo articoloBungie lascia Activision
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!