La locanda di Hearthstone ospita il formato selvaggio.
Questa modalità consente di costruire deck con tutte le carte rilasciate dalla creazione di Hearthstone e sarà  disponibile per tutto il mese di gennaio.

Fino al 21 gennaio, inoltre, un’offerta consentirà di acquistare un pack di 40 pacchetti di carte in tutto ( 10 carte per ognuna delle seguenti espansioni: Goblin e Gnomi, Il grande torneo, sussurri degli Dei antichi e I bassifondi di Meccania). È disponibile a questo indirizzo

Lato competizione, le qualificazioni per il torneo Wild Open (aperto a tutti) sono iniziate e saranno in corso fino al 31 gennaio. Dopo le qualificazioni segue una fase eliminatoria, il torneo si concluderà il 23 febbraio.

Il premio im palio sarà di $ 30.000 ! Tutte le informazioni sono presenti sul sito ufficiale.

Articolo precedenteFortnite: il recente update nerfa pesantemente l’X-4 Stormwing
Prossimo articoloAlien Blackout sarà solo un gioco per smartphone
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!