Wreckfest verrà rilasciato su PC il 14 giugno

THQ Nordic ha rivelato che il racing game in stile demolition derby, Wreckfest, sarà ufficialmente lanciato su PC a partire dal 14 giugno, dopo ‘appena’  1611 giorni di Early Access su Steam.

Bugbear Entertainment ha certamente una certa esperienza coi giochi di questo genere, avendo all’attivo titoli come Ridge Racer Unbounded e Flatout 1 & 2, e si sono presi tutto il tempo necessario per terminare questo giusto. Anche per i giocatori console arrivano buone notizie, con un porting promesso per novembre su PS4 e Xbox One.

Potete farvi un’idea sul gioco tramite gli screenshot sottostanti. Il gioco vanta un preciso sistema di fisica, danni ai veicoli abbastanza convincenti e uno stile unico.

Fonte.

Articolo precedenteInsomniac al lavoro su un nuovo gioco VR.
Prossimo articoloShift Quantum – Recensione del puzzle game di Fishing Cactus
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.