Insomniac al lavoro su un nuovo gioco VR.

Un nuovo gioco per la realtà virtuale è in sviluppo presso gli studi di Insomniac, nonostante la software house sia attualmente al lavoro su Spiderman, in uscita a settembre.

Lo studio ha sviluppato in precedenza due giochi in VR per Oculus Rift, Edge of Nowhere (un gioco di azione in terza persona) e The Unspoken, un simulatore di duelli tra maghi multiplayer. Anche se non sappiamo ancora quale sia il gioco imminente, se il nuovo titolo manterrà gli standard delle precedenti produzioni possiamo stare tranquilli sulla qualità del risultato finale.

Il gioco sembra concentrarsi su un robot e dovrebbe essere incentrato sull’esplorazione. Lo studio ha anche affermato che il gioco ricalcherà il classico stile di Insomniac, aspettiamoci dunque tanto umorismo, una bella storia, controlli funzionali e forse anche un po ‘di lacrime.

Al momento sembrerebbe trattarsi di un’eslusiva per Oculus Rift, probabilmente vedremo il nuovo gioco VR di Insomniac all’E3 di quest’anno, dove speriamo di scoprire nuove informazioni relative al rilascio.

Fonte.

Articolo precedenteNuove immagini per l’horror GTFO, il gioco verrà mostrato all’E3 2018
Prossimo articoloWreckfest verrà rilasciato su PC il 14 giugno
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!