Nuove immagini per l’horror GTFO, il gioco verrà mostrato all’E3 2018

GTFO è uno sparatutto multiplayer cooperativo ad ambientazione horror mostrato la prima volta nel dicembre 2017, dopo diversi mesi di silenzio il gioco torna a mostrarsi con una serie di nuove immagini.

Sviluppato dal team indie svedese 10 Chambers Collective, un team composto da alcune figure di rilievo del settore come Ulf Andersson, game designer di Payday, GTFO è un fps cooperativo che vedrà quattro giocatori costretti a difendersi da temibili e violenti esseri.

Le meccaniche di gioco ricordano il caro vecchio Left 4 Dead ma in questo caso abbiamo a che fare con atmosfere horror fantascientifiche in pieno stile Alien. Le immagini che potete ammirare in calce arrivano in concomitanza con la notizia che il gioco sarà presente all’E3 2018, in forma giocabile. A breve ne sapremo certamente di più quindi.

Articolo precedenteApperò III – I consigli di Cyberludus sul gaming mobile
Prossimo articoloInsomniac al lavoro su un nuovo gioco VR.
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here