Ora, la saga del DOOM Slayer continua con DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, disponibile da oggi su Nintendo Switch.

 

Questa espansione vede la battaglia dello Slayer contro le forze del male continuare, mentre uno squilibrio di potere minaccia l’intero universo. Viaggeremo tra le dimensioni e combatteremo per ristabilire l’equilibrio nel cosmo.

Ora, con The Ancient Gods Parte 1 disponibile su Nintendo Switch, puoi portare avanti la tua crociata contro i demoni ovunque voi siate, dal divano di casa come negli angoli più remoti dell’universo. DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 è scaricabile già da oggi dal Nintendo Store. È inoltre disponibile da oggi anche DOOM Eternal Deluxe Edition, che comprende il gioco base di DOOM Eternal, The Ancient Gods Parte 1 e The Ancient Gods Parte 2 (di prossima pubblicazione). Non è necessario possedere una copia del gioco base di DOOM Eternal per scaricare e giocare a The Ancient Gods Parte 1.

Articolo precedenteSony ha approvato, dopo sei mesi dal lancio, la vendita di Cyberpunk 2077
Prossimo articoloCory Barlog dice scherzosamente di non sapere nulla riguardo God Of War Ragnarok
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!