Ghostwire: Tokyo, l’horror in prima persona sviluppato da Tango Gameworks (già autori dei due ottimi The Evil Within) e prodotto da Bethesda Softworks, verrà lanciato il 25 marzo, come annunciato martedì da Sony. Ghostwire: Tokyo verrà lanciato su PC e, su console, come un’esclusiva a tempo su PS5 per almeno un anno.

Il canale YouTube ufficiale di Playstation trasmetterà uno showcase dedicato al gioco, il 3 febbraio alle ore 23:00 italiane.

Ghostwire: Tokyo è stato annunciato per la prima volta nel 2019 all’E3 di Bethesda. È l’ultimo titolo horror di Tango Gameworks, sviluppatori di The Evil Within e del suo sequel, The Evil Within 2, pubblicato nel 2017. Tango Gameworks originariamente mirava a ottobre 2021 per il lancio di Ghostwire: Tokyo, ma a luglio lo studio ha ritardato il gioco per inizio 2022.

In Ghostwire: Tokyo, il giocatore sfrutterà delle abilità paranormali per combattere una minaccia occulta e risolvere una serie di strane sparizioni a Tokyo. Questa sarà la seconda – ed ultima – esclusiva temporale per console Playstation pubblicata da Bethesda, prima dell’acquisto da parte di Microsoft – l’altra esclusiva è stata, per l’appunto, Deathloop, lanciata lo scorso settembre e sviluppata da Arkane Studios.

Articolo precedenteSuicide Squad: Kill the Justice League rimandato al 2023?
Prossimo articoloEstrazioni Lotto di oggi giovedì 03 febbraio 2022
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!