Un nuovo trailer per Starfield di Bethesda Softworks è stato pubblicato in anticipo, confermando che l’atteso titolo sci-fi uscirà l’11 novembre 2022 e sarà un’esclusiva console per Xbox Series X|S.

Starfield è il prossimo grande RPG sviluppato dai creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim,. Il gioco è stato annunciato nel giugno 2018 attraverso un rilascio di un teaser trailer, in seguito al quale il direttore Todd Howard ha dichiarato che era un gioco che voleva realizzare “da molto, molto tempo.” Da allora non si è più visto nulla del gioco, e all’E3 del 2019 il direttore del gioco ha chiesto ai fan di essere “molto pazienti” per quanto riguarda la prossima rivelazione di Starfield. I piani di rilascio dei prossimi progetti di Bethesda Softworks sono stati uno dei principali punti di discussione da quando Microsoft ha annunciato la sua acquisizione di ZeniMax Media per 7,5 miliardi di dollari. Anche il CEO di PlayStation Jim Ryan è sembrato desideroso come chiunque altro di sapere se i fan di PlayStation potranno giocare i futuri giochi di Bethesda. Il boss di Xbox Phil Spencer ha affermato che Microsoft onorerà gli accordi di esclusività di PS5 esistenti che Bethesda ha in vigore per giochi come Deathloop e Ghostwire: Tokyo. Per i futuri giochi Bethesda, Spencer ha affermato che “prenderemo altre console caso per caso”.

Fonte

Articolo precedenteXbox Game Pass aggiungerà Yakuza: Like a Dragon, Doom, The Evil Within 2 e Fallout 3
Prossimo articoloForza Horizon 5, la celebre esclusiva Xbox arriverà nel corso del 2021
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!