INDICE GENERALE

La redazione di Cyberludus non si ferma neanche durante le feste di Natale ed oltre a continuare a pubblicare articoli, siamo lieti di aver concluso in tempi record la guida di The Elder Scrolls V: Skyrim!

La guida permette di completare Skyrim in tutte le sue piccolezze e genialità, considerando il 100% del gioco, i collezionabili e quant’altro.

Vediamo di seguito le sezioni della guida e cosa potete trovare in ciascun articolo:

Quest DLC: DawnguardNEW!

Oltre alla quest principale del DLC Dawnguard – sia dalla parte dei vampiri che da quella dei cacciatori – vengono elencate le quest secondarie e le nuove parole del potere.

Abbiamo fornito anche un utile specchietto dei bonus/malus legato al vampirismo, così da facilitare la scelta se accettare il dono o meno.

Quest principale Sangue del Drago, Guerra Civile

Nella prima pagina della guida viene trattata la quest principale sui draghi. Ci sono alcune scelte che influenzano la Guerra Civile tra Manto della Tempesta ed Imperiali, perciò affrontate le leggendarie creature alate con noi!

Nelle pagine successive trattiamo la Guerra Civile: affrontiamo lo scontro con entrambe le fazioni, prima combattendo per l’Impero ed il Generale Tullius e poi fianco a fianco con i ribelli Manto della Tempesta guidati da Ulfric.

Quest Thane delle città

Le 9 città principali permettono al videogiocatore di acquisire il titolo di Thane, un’onorificenza particolare che si può raggiungere solo seguendo alcuni step:

  1. Bisogna fare dei favori direttamente allo jarl
  2. Bisogna aiutare un certo numero di abitanti della città
  3. Bisogna acquistare casa in città (laddove sia disponibile)

La guida spiega come diventare Thane di tutte le 9 città, superando alcuni bug che fanno impazzire gli utenti della rete.

Inoltre, c’è una piccola scorpacciata di collezionabili e quest daedriche, tutto a vostra disposizione.

Ad esempio, tra le quest di Whiterun trovate le 24 Pietre di Barenziah!

Quest secondarie per la regione di Skyrim, Urli ed Insegnamenti

Skyrim non si ferma alle città, perchè per il grandissimo numero di dungeon, grotte, caverne ed insediamenti sono previste altre quest particolari legate a collezionabili o ai Daedra.

Consultate dunque questa sezione se state cercando le Maschere dei Sacerdoti del Drago di Labyrinthian o le altre quest daedriche, o se volete apprendere TUTTE le Parole del Potere!

Noi ve le abbiamo elencate tutte, anche quelle della quest principale, indicandovi il luogo in cui apprendere ciascuna Parola del Potere!

Quest Gilde

Chiaramente non può mancare la sezione dedicata alle Gilde!

Divise in quattro pagine troviamo le quest de I Compagni (Whiterun), dell’Accademia dei Maghi (Winterhold), della Gilda dei Ladri (Riften) e della Confraternita Oscura (comincia a Windhelm).

Inoltre sono presenti tutti i collezionabili di Delvin per la Gilda dei Ladri e le numerose quest secondarie dell’Accademia dei Maghi.

Speriamo che guida vi piaccia e vi sia utile, invitandovi a continuare a leggerci: Cyberludus è sempre sul pezzo e sempre a vostra disposizione!

Vi auguriamo Buon Natale, Buon Anno e di trascorrere felici feste in famiglia abbuffandovi come si deve!

Articolo precedenteThe Last Guardian cancellato, anzi no
Prossimo articoloTekken Hybrid – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.