Doom Eternal (E3 showcase)

doom-eternal-title
Mappa non disponibile

Data/Ora
Data: 09 Giugno 2019

Piattaforme


Marte è solo un ricordo

Squarcia e lacera i demoni su maestosi mondi inesplorati. Ammira i vertiginosi grattacieli dell’Inferno sulla Terra, dai battaglia su Phobos durante l’invasione della colossale BFG 10.000 e scopri gli antichi segreti dell’universo di DOOM. Grazie al motore idTech 7 ogni ambiente di gioco prende vita con un livello di dettaglio senza precedenti.

Slayer 2.0
Scatena la potenza devastante del DOOM Slayer. Grazie alle nuove armature e agli equipaggiamenti potenziati, incluso un cannone da spalla con lanciafiamme e una lama estraibile, e grazie alla nuova abilità di scivolata, sarai più rapido e letale che mai. Massacra i demoni sul tuo cammino facendo uso di nuove armi e modifiche, come il gancio da macello per la doppietta, che ti permetterà di azzerare la distanza tra te e il nemico e di guardare l’inferno dritto negli occhi.

Visita il sito web
Articolo precedenteVampire: The Masquerade® – Bloodlines™ 2
Prossimo articoloUnheard
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!