Death Stranding, ultima creatura partorita dalla mente geniale di Hideo Kojima, potrebbe ricevere nuovi contenuti della storia e un possibile aggiornamento destinato al nuovo hardware sony. Questo è quanto trapelato da alcuni rumors provenienti da una fonte attendibile.

La fonte in questione è Navtra che ha già rilasciato in passato alcune informazioni, rivelatesi successivamente fondate, relative alle esclusive PlayStation. Ricordiamo l’annuncio di Final Fantasy XVI al PS5 Games Showcase o i rumor relativi a Final Fantasy VII Remake.

Navtra, attraverso un post sui forum di ReseteERA ha scritto : “Se sei interessato a Death Stranding ma non l’hai ancora giocato, potrebbe valere la pena aspettare un po ‘”. Di seguito il link al post.

https://www.resetera.com/threads/playstation-studios-ot17-good-vibrations.355570/post-57111941

Un utente ha quindi  chiesto se questa notizia arriverà con un annuncio di patch per PS5, Navtra ha risposto: “Anche se c’è un percorso di aggiornamento, penso che sarà a pagamento poiché ci sono nuovi contenuti della storia in questa versione”.

Per i fan di Hideo Kojima, questa notizia potrebbe non essere una sorpresa. Kojima ha già rilasciato versioni ampliate dei suoi giochi relativi alla saga di Metal Gear Solid.

È possibile che una versione “espansa” di Death Stranding arrivi su PS4 / PS5 e che potrebbe anche offrire un aggiornamento nativo per gli utenti PS5.

Non ci resta dunque che attendere le prossime informazioni a riguardo.

Approfondimenti

Articolo precedenteIl lancio di Xbox Series X / S è stato il maggior successo nella storia di Microsoft
Prossimo articoloBiomutant sarà rilascaito il 25 maggio
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!