Secondo un insider, Death Stranding: Extended Edition potrebbe essere svelato a breve.

Nel gennaio 2021, l’utente di ResetEra Navtra aveva affermato che una versione rimasterizzata di Death Stranding fosse in lavorazione sia su PS4 che su PS5. L’utente ha inoltre dichiarato che questa nuova versione del gioco presenterà nuovi contenuti della storia.

In un post rilasciato a fine febbraio, lo stesso utente aveva affermato che l’edizione estesa di Death Stranding sarebbe stata svelata a breve. Alla domanda di quando verrà annunciato questa edizione del gioco, Navtra ha risposto cosi:
“Chi lo sa? Tuttavia, è pronto  da tempo. Mi aspettavo sinceramente che venisse rivelato oggi. Lo stesso vale per LiS: True Colours.”

Il controverso titolo firmato da Kojima potrebbe quindi essere riproposto in quesa nuova edizione speciale. Il titolo, lo ricordiamo, ha diviso in due la critica e gli utenti, chi ha gridato al capolavoro e chi, come il sottoscritto, non è riuscito ancora a dargli una chiara collocazione. Il nostro buon Mattia ha lodato l’ultima opera di Kojima, vi invitiamo a leggere la recensione nell’attesa che venga confermata ufficialmente questa Extended Edition.

 

- Advertisement -

Articolo precedentePer Strauss Zelnick Ceo di Take-Two GTA V su PS5 e Xbox series X non sarà un semplice porting
Prossimo articoloPS5 stock: ultimi aggiornamenti su dove acquistare PlayStation 5 a marzo
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!