Death Stranding

Piattaforme


Death Stranding è un videogioco d’azione ideato da Hideo Kojima, attualmente in corso di sviluppo da parte di Kojima Productions per PlayStation 4. È il primo videogioco sviluppato da Hideo Kojima e dal suo studio dopo la scissione di Kojima Productions nel 2015 da Konami e la seguente rinascita come studio indipendente. Il gioco è stato annunciato ufficialmente all’Electronic Entertainment Expo 2016 e la data di uscita ufficiale per PS4 fu il giorno 8 novembre 2019. Per computer e Xbox One il porting uscirà il 14 luglio 2020.

Gli attori Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner interpreteranno dei personaggi principali nel gioco tramite motion capture. Anche il regista Guillermo del Toro contribuirà al progetto prestando il volto a un altro personaggio all’interno del gioco. Il titolo del gioco è un riferimento al fenomeno dello spiaggiamento di cetacei.

SCREENSHOTS

Recensioni (2)

9 .3
Hideo Kojima ha di nuovo dato prova di quanto il suo genio fosse in grado trascendere i canoni del media videoludico con l’ultimo titolo...

Altri articoli (14)

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!