A partire da oggi, GeForce Now includerà il supporto beta per il browser Microsoft Edge e questo permetterà ai possessori Xbox di usare i propri giochi PC in modalità streaming attraverso la propria console.

Tuttavia, avendo testato il servizio su Xbox, il giornalista di Verge, Tom Warren, ha riferito che Death Stranding non è, al momento disponibile, probabilmente a causa di accordi contrattuali.
GeForce Now include l’accesso a oltre 1.000 giochi per PC. Il browser Edge su Xbox supporta anche l’input del mouse e della tastiera, permettendo agli utenti di giocare ad alcuni giochi che non hanno nemmeno il supporto del controller.

Death Stranding in sintesi…

Death Stranding rappresenta la massima espressione dell’estro creativo di Hideo Kojima, ora libero da “vincoli” di sorta. Arrivati ai titoli di coda, siamo stati travolti da un mix di emozioni mai provate fino ad ora: narrativamente parlando il titolo rasenta quasi l’eccellenza, grazie ad intrecci avvincenti e un simbolismo rarissimo da trovare in produzioni videoludiche simili. Nonostante un gameplay estremamente ridondante, abbiamo trovato il tutto assolutamente contestualizzato con quello che il gioco ha intenzione di offrire, narrativamente parlando. Una vera e propria perla videoludica che, a parer nostro, nessun possessore di Playstation 4 dovrebbe lasciarsi scappare.

Fonte

 

Articolo precedenteLe carenze di CPU, schede grafiche e console potrebbero durare fino al 2023
Prossimo articoloEstrazioni Lotto di oggi martedì 26 ottobre 2021
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!