Dopo mesi, anzi anni di rumors e speculazioni, Rocksteady Studios ha finalmente rivelato la natura del suo prossimo progetto: un gioco sulla Suicide Squad. Inoltre, in un recente tweet, ci invita ad attendere fino al 22 agosto, data in cui si svolgerà l’evento DC FanDome, per saperne di più. Intanto possiamo ammirare un’immagine di Superman con un mirino stilizzato di Suicide Squad sopra la sua testa.

Inutile dire che non vediamo l’ora di saperne di più, soprattutto visto che Batman: Arkham Knight, l’ultimo grande titolo dello studio, è stato pubblicato ben cinque anni fa, un’eternità. Da allora, sono state molte le voci che hanno investito Rocksteady, tuttavia l’ipotesi più accreditata era quella che il team di sviluppo fosse al lavoro su un gioco su Superman. C’è da dire che nel giugno 2020, un rapporto di Eurogamer faceva riferimento all’esistenza di un certo Suicide Squad: Kill the Justice League, annoverato come prossimo progetto della software house londinese, tra l’altro citando persino la presentazione in agosto.

Non sappiamo ancora praticamente nulla, dall’immagine twittata possiamo dedurre che la morte della Justice League sarà alla base della trama, vedremo. Bisognerà aspettare maggiori dettagli nelle prossime settimane ma almeno finalmente abbiamo qualcosa per le mani.

E per quanto riguarda l’Uomo pipistrello? Beh, vi ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni WB Games Montreal sarebbe al lavoro su un nuovo titolo su Batman focalizzato sulla Corte dei Gufi, quindi gli appassionati del Crociato Incappucciato potrebbero non dover aspettare a lungo per rimettere piede a Gotham City. Soltanto il tempo potrà dircelo.

Articolo precedenteDestroy All Humans! (2020) – Recensione
Prossimo articoloState of Play, ecco il riassunto della scorsa conferenza Sony
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!