Tutte le collector’s edition e le edizioni speciali di Call of Duty: Modern Warfare contengono dei bonus “fisici”, ma quello incluso nella Dark Edition è sicuramente il più interessante: un visore notturno militare indossabile e perfettamente funzionante.

Un gadget a dir poco sorprendente se consideriamo che un oggetto del genere è utilizzato per scopi militari e, generalmente, ha un prezzo che gravita attorno ai mille dollari, mentre con la speciale edizione del gioco è possibile portarselo a casa con “appena” duecento dollari. Siamo certi che i fan del gioco appassionati di oggettistica militare non esiteranno a preordinare la Dark Edition, spendendo tranquillamente la cifra richiesta.

L’inviato di GamesRadar che ha avuto modo di ammirare il particolare gadget in anteprima, ha testimoniato il tutto su Twitter postando anche delle foto del visore. Si evincono così le dimensioni reali dell’oggetto, definito piuttosto solido e pesante nonostante la realizzazione in materiali di plastica. Le due lenti alle estremità dovrebbero avere semplicemente una funzione estetica.

Non è ancora stato reso noto il resto dei contenuti presenti nella Dark Edition di Call of Duty Modern Warfare mentre di sicuro c’è che Infinity Ward vuole riportare in auge la serie, proponendo una campagna single-player coinvolgente e mappe multiplayer ben strutturate.

Articolo precedenteSony e Microsoft: nuovi dettagli sull’accordo di partnership
Prossimo articoloPlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di agosto 2019
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!