Sony Interactive Entertainment ha puntualmente rivelato i nuovi titoli che faranno parte della Instant Game Collection dedicata agli abbonati al PlayStation Plus. Ad agosto 2019, gli utenti del servizio potranno scaricare senza alcun costo aggiuntivo WipeOut Omega Collection, pacchetto comprendente WipEout 2048, WipEout HD e l’espansione HD Fury in versione rimasterizzata con tanto di supporto alla realta virtuale e Sniper Elite 4, quarto capitolo dell’iconica serie in cui potrete impersonare uno spietato cecchino nel corso della Seconda Guerra Mondiale in uno scenario italiano.

I nuovi giochi saranno riscattabili dal pomeriggio di martedì 6 agosto. Fino ad allora, sarete ancora in tempo per scaricare i giochi gratis di luglio 2019: Detroit Become Human Deluxe Edition e Horizon Chase Turbo.

Articolo precedenteCall of Duty Modern Warfare, un reale visore notturno nella Dark edition
Prossimo articoloAgosto 2019 – I titoli più attesi
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!