Ghost of Tsushima, in lavorazione Sucker Punch, è stato messo in listino dal rivenditore Amazon UK nei giorni scorsi. L’immagine che ritrae un “placeholder” della copertina del gioco, ha già fissata la valutazione PEGI del gioco,  un bel “16”.

Ghost of Tsushima

Solitamente, i rivenditori non inseriscono queste valutazioni autonomamente e, se il PEGI stesso fosse realistico, gli indizi indicherebbero che il gioco sarebbe già ad uno stadio piuttosto avanzato di lavorazione. Il motivo? E’ presto detto: le valutazioni del PEGI vengono assegnate solo quando il gioco è già molto vicino al completamento, in modo che si possa testare a fondo una buona fetta della trama per valutarne i contenuti. Ovviamente, l’indiscrezione è una pura speculazione e non proviene da fonti ufficiali.

Articolo precedenteMortal Kombat 11 – Kombat Pack – presentati i primi personaggi DLC in arrivo il 18 giugno in un video
Prossimo articoloCyberpunk 2077: uscita prevista per il 2020?
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!