Mortal Kombat 11 – Kombat Pack – presentati i primi personaggi DLC in arrivo il 18 giugno in un video

Kombat Pack!

Come promesso ieri, ecco che sull’account Twitter di Mortal Komat 11 è stato pubblicato un video (in bassa qualità purtroppo) che mostra Shang Tsung in azione mentre massacra un povero Raiden e sfoggia i suoi terrificanti poteri! Tutti i DLC in arrivo saranno rilasciati in “Early Access” il 18 giugno, che include quindi sicuramente Shang Tsung, Sindel, Spawn e NightWolf.

In un post appena aggiornato su wbgames è possibile vedere chiaramente che il Kombat Pack includerà questi elementi:

  • 6 nuovi personaggi giocabili da scaricare
  • 7 nuove skin esclusive
  • 7 nuovi set di attrezzatura
  • La prima skin esclusiva e il set di attrezzatura che i possessori del Kombat Pack riceveranno è Johnny Cage Mimo Ninja, disponibile il giorno del lancio di Mortal Kombat 11.

Due personaggi quindi rimangono misteriosi, come si può vedere dall’immagine. Ma non è tutto, dato che nel video si vede menzione di un altro DLC forse separato, chiamato il Classic Arcade Ninja Skin Pack.

Questo è il tweet ufficiale:

Articolo precedenteCode Vein – pubblicato un nuovo video, iniziato il Closed Network Test
Prossimo articoloGhost of Tsushima: sviluppo è già in stadio avanzato?
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!