Catherine: Full Body, rilasciato un video sul nuovo personaggio Rin

Dopo i numerosi dettagli rivelati poco più di un mese fa, Atlus ha pubblicato un nuovo trailer per Catherine: Full Body, focalizzato sul personaggio di Rin, la nuova pretendente del protagonista Vincent Brooks.

Rin sembra essere una ragazza dal cuore d’oro, malauguratamente affetta da amnesie ma notevolmente abile nel suonare il pianoforte. Rispetto a Katherine e Catherine, Rin sembra essere un personaggio molto meno aggressivo e combattivo, potete farvi una vostra idea guardando il video in calce.

Vi ricordiamo che Catherine: Full Body uscirà in Giappone il 14 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PlayStation Vita, si attendono ancora informazioni riguardanti la data d’uscita occidentale.

Articolo precedenteRed Dead Online, alcuni rumor svelano interessanti dettagli
Prossimo articoloRazer Panthera Evo : Finalmente disponibile
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!