Razer Panthera Evo : Finalmente disponibile

Razer ha appena annunciato che il Razer Panthera Evo, il nuovo controller arcade a supporto della Fighting Game Community (FGC) è disponibile.

Min-Liang Tan co-fondatore e CEO di Razer ha dichiarato: “I nostri fan sono stati entusiasti del Razer Panthera Evo sin dal suo debutto in forma di prototipo a Evo all’inizio di quest’anno. Ora l’attesa è finalmente finita. Questo arcade stick di nuova generazione punta tutto su precisione, solidità e prestazioni best-in-classperfette per atleti professionisti e appassionati di picchiaduro“.

Per realizzare Panthera Evo, Razer ha collaborato a stretto contatto con esperti campioni e leader della FGC. Test e feedback continui hanno consentito di perfezionare Razer Panthera con le preferenze e i suggerimenti di questi combattenti di livello mondiale.

Per maggiori informazioni visitare:www.razer.com/razer-panthera-evo

Prezzo: €199.99

Disponibilità:
Razer.com – Disponibile
Worldwide – Novembre 2018

Feature di prodotto:

  • Pulsanti con Razer™ Mechanical Switch
  • Personalizzazione di colori e artwork
  • Jack analogico da 3.5mm compatibile per PS4
  • Layout Vewlix a 8 pulsanti e leva Sanwa
  • Cavo da 3m
Articolo precedenteCatherine: Full Body, rilasciato un video sul nuovo personaggio Rin
Prossimo articoloOrochimaru è giocabile in Naruto to Boruto: SHINOBI STRIKER
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game