La mappa di Red Dead Redemption 2 sarà la più grande mai creata da Rockstar

red dead redemption 2

Red Dead Redemption 2 sta fomentando i gamer di tutto il mondo rivelando pian piano sempre più caratteristiche e il gioco sarà, con ogni probabilità, un enorme successo commerciale.

A quanto pare Red Dead Redemption 2 sarà caratterizzato dal più grande mondo di gioco che Rockstar abbia mai realizzato.

Ciò che è ancora più interessante è che Rockstar sta facendo ogni sforzo per rendere il mondo veramente vivo e interattivo. Ovviamente, gli NPC dinamici e imprevedibili, di cui gli sviluppatori hanno parlato abbondantemente in passato, giocheranno un ruolo importante nel tentativo di raggiungere questo obiettivo, ma anche altri dettagli avranno notevole rilevanza. Per esempio, i corpi di animali morti (e presumibilmente anche umani) che ci lasceremo alle spalle rimarrano dove li abbiamo lasciati, piuttosto che scomparire, marcendo e decomponendosi nel tempo, il che attirerà quindi animali come avvoltoi e coyote.

Per garantire ai giocatori la possibilità di godere della splendida ed enorme ambientazione, Rockstar ha cercato di rendere poco invasiva l’interfaccia, dando persino la possibilità di disattivarla del tutto. Una funzione certamente utile, specialmente considerando il valore artistico dell’opera, che sembra di altissimo livello.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile per PS4 e Xbox One dal 26 ottobre.

Fonte.

Articolo precedenteBattlefield V a rischio flop?
Prossimo articoloGod of War, ecco il prototipo della prima boss fight
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!