Rockstar Games ha appena rilasciato l’aggiornamento per Red Dead Redemption Online, chiamato Blood Money. L’aggiornamento aggiunge il supporto del DLSS di NVIDIA sia a Red Dead Redemption 2 che a Red Dead Online. Il DLSS permette ai giocatori GeForce di vivere delle esperienze di gioco più dettagliate, immersive e coinvolgenti con Red Dead Redemption 2 e Red Dead Online.

Grazie a un incremento delle prestazioni fino al 45% in 4K, i giocatori GeForce possono godersi l’accattivante gameplay di Red Dead Redemption 2 a frame rate più rapidi, oppure potranno scegliere di sfruttare le prestazioni extra per aumentare gli effetti visivi.

Con l’aiuto del DLSS di NVIDIA, tutti i giocatori GeForce RTX avranno la possibilità di vivere l’incredibile mondo di Red Dead Redemption 2 con impostazioni massime a 1920×1080 a oltre 60 FPS. A 2560×1440, gli utenti GeForce RTX 3060 Ti e con schede superiori ottengono oltre 60 FPS. Inoltre, a 3840×2160, i giocatori in possesso di una GeForce RTX 3070 o di una GPU più veloce possono godere di 60 FPS+ con le impostazioni massime.

 

Red Dead Redemption 2 di Rockstar è uno dei giochi più votati di tutti i tempi, con innumerevoli valutazioni positive e più di 175 premi vinti come “Gioco dell’anno”. Nella sua versione per PC è uno dei titoli graficamente più belli all’interno della piattaforma, con un mondo aperto incredibilmente renderizzato e realistico che mette alla prova le capacità di qualsiasi GPU all’aumento degli effetti e delle risoluzioni di rendering.

Articolo precedenteRazer annuncia le cuffie wireless gaming e mobile multipiattaforma Barracuda X
Prossimo articoloLEGO JURASSIC WORLD: LA LEGGENDA DI ISLA NUBLAR in Prima TV Free su BOING dal 20 luglio
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!