Nell’ultima comunicazione ufficiale di Rockstar Games, tramite profilo Twitter, la compagnia americana annuncia l’arrivo di una nuova patch correttiva per la controversa trilogia “Gran Theft Auto: The Trilogy-The definitive edition”, di cui trovate la nostra recensione cliccando qui.
New patches are coming next week for Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition across all platforms. We appreciate the community’s patience and support.
— Rockstar Games (@RockstarGames) February 24, 2022
Gli aggiornamenti gratuiti per la riedizione dei celebri capolavori senza tempo, che verranno pubblicati nell’arco della prossima settimana e su tutte le piattaforme, andranno a risolvere alcuni problemi (non definiti). Il tweet in questione non specifica alcuna informazione aggiuntiva circa la natura delle correzioni in questione, lasciando diverse perplessità.
Non c’è da aspettarsi, come purtroppo è giusto che sia, che una serie di patch possano correggere problematiche che affliggono strutturalmente il titolo, ma la mancanza di uno stato di abbandono dell’intera produzione lascia intendere che Rockstar Games voglia migliorare il più possibile la trilogia.
Cosa ne pensate, dunque, dell’arrivo di una nuova serie di patch per Gran Theft Auto: The Trilogy-The definitive edition? Ritenete che, nonostante l’impossibilità di una miglioria radicale, la trilogia abbia già rispettato le vostre aspettative e che, addirittura, possa sorprendervi con delle nuove correzioni? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto, scrivendoci un commento nell’apposita sezione. Fino ad allora, vi invitiamo a non perdervi nessuno dei nostri contenuti.