Quella che doveva essere un’uscita evento si sta trasformando in un incubo per gli sviluppatori di Rockstar Games. Prima, il devastante leak contenente una mole di dati mostruosa e anticipazioni sul prossimo capitolo di Grand Theft Auto che, di fatto, ne hanno “spoilerato” protagonisti e ambientazione, poi, il leak del trailer d’annuncio, che sarebbe dovuto uscire nella giornata di oggi, ore 15 italiana, trapelato online anzitempo. Rockstar Games è così corsa ai ripari, pubblicando a sorpresa il trailer ufficiale, che potrete ammirare in tutta la sua bellezza qui di seguito:

Grand Theft Auto VI è l’attesissimo nuovo capitolo della celebre saga open world di Rockstar Games, che ci porterà tra le strade di una Vice City moderna. In uscita nel 2025 su PS5 e Xbox Series X, non vediamo l’ora di scoprire di più sul titolo in questione.

Articolo precedenteSimbolotto di oggi – sabato 02 dicembre 2023: Numeri Estratti Oggi
Prossimo articoloEstrazioni del Lotto di oggi martedì 05 dicembre 2023
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!