Grand Theft Auto V continua ad essere uno dei giochi più venduti di tutti i tempi. I numeri parlano chiaro: l’uscita su quasi tutte le piattaforme attualmente in commercio (manca solo il rilascio della versione ampliata e migliorata, destinata a PS5 e Xbox Series X|S), un supporto continuo da parte di Rockstar Games per GTA Online,e il fascino – innegabile – di un titolo immenso quanto divertente, sono solo alcuni dei numerosi motivi che hanno consentito a Grand Theft Auto V di prendere – letteralmente – il volo, rompendo ogni record di vendita e di consensi da parte di critica e pubblico.

I fan hanno atteso a lungo che Rockstar annunciasse Grand Theft Auto 6. Un’attesa che per molti  si sta rivelando insostenibile. Ad oggi nulla è stato ancora reso ufficiale, ma i primi e interessanti rumors iniziano a trapelare. Secondo il post twitter di ViewerAnon, utente che in passato ha rilasciato dettagli ( rivelatisi affidabili) circa i film di Star Wars e Marvel, GTA 6 dovrebbe uscire nel 2023, ma Rockstar potrebbe annunciarlo molto prima. Questo il post originale.

Mentre il 2023 sembra essere ancora molto lontano, ViewerAnon ha rivelato che Rockstar non rivelerà nulla su GTA 6 fino al rilascio dell’aggiornamento next-gen di GTA V.

 

Cosa vogliamo da Grant Theft Auto 6?

In attesa dell’annuncio ufficiale del sesto capitolo, noi di Cyberludus abbiamo un po’ viaggiato con la fantasia e abbiamo così deciso di elencare le caratteristiche che vorremmo vedere nel prossimo GTA VI. Siete Curiosi? Leggete l’articolo del nostro Mattia!

Cosa ci aspettiamo da Grand Theft Auto VI

Articolo precedenteTony Hawk’s Pro Skater 1+2 è in arrivo su Nintendo Switch
Prossimo articoloIl nuovo Fable utilizzerà il Forza Engine
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!