Fifa 19 nnon avrà la licenza della Serie A?

In diversi paesi, è attualmente disponibile la closed beta di Fifa 19 e, stando a screenshots diffusi in rete, sembrerebbe certo che il gioco di EA non disponga dei diritti per il Campionato di Serie A. Come potete vedere nell’immagine in calce, sarà presente il solito logo fake Calcio A, come da prassi degli ultimi anni.

Salvo improvvise sorprese, dunque, le indiscrezioni diffuse tempo fa riguardanti l’acquisizione totale dei diritti del campionato italiano da parte di Electronic Arts non sarà tramutata in realtà.

In ogni caso, è bene precisare che l’assenza dei diritti riguarda semplicemente il logo ed altri aspetti estetici del nostro campionato. Tutte le squadre ed i relativi giocatori di Serie A saranno presenti in Fifa 19, come di consueto.

 

Articolo precedentePrey e Wolfenstein: due modi opposti di approcciarsi alla realtà virtuale
Prossimo articoloBattlefield V a rischio flop?
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.