Gli sviluppatori di Titanfall domani ci daranno un assaggio del loro nuovo gioco

Oggi il CEO di Respawn Entertainment, Vince Zampella, ha affermato su Twitter che domani scopriremo un “piccolo e delizioso bocconcino” su uno degli attuali tre progetti della software house.

https://platform.twitter.com/widgets.js

Al momento, sappiamo che Respawn sta lavorando a un gioco d’azione di Star Wars guidato dal direttore creativo di God of War 3 Stig Asmussen, un’esperienza VR in collaborazione con Oculus e un nuovo gioco di Titanfall.

Non sappiamo di quale progetto si parlerà domani, ma non dovremo aspettare molto per saperne di più, la conferenza EA aprirà le danze dell’E3 2018 domani alle 20:00 ora italiana.

 

Articolo precedenteTrailer d’annuncio con tanto di data d’uscita per Dead or Alive 6
Prossimo articoloE3 2018 – Recap conferenza EA
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!