Trailer d’annuncio con tanto di data d’uscita per Dead or Alive 6

Dead or Alive 6

Con un improvviso trailer è stato da poco annunciato Dead or Alive 6. Il gioco verrà rilasciato all’inizio del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La saga gode di una fanbase piuttosto numerosa e l’annuncio di un nuovo capitolo era ardito dai giocatori di tutto il mondo, nonostante Dead or Alive 5, a distanza di oltre cinque anni dal suo rilascio, continui a ricevere DLC e aggiornamenti vari.

Il trailer mostra furbamente personaggi tradizionali e new entry e dà un’idea sulla nuova struttura delle arene, pensata per garantire livelli di interazione mai visti nella serie.

Oltre al trailer in apertura, di seguito potete ammirare una serie di immagini del gioco.

 

Articolo precedenteAnnunciato Twin Mirror, nuovo gioco per PlayStation 4
Prossimo articoloGli sviluppatori di Titanfall domani ci daranno un assaggio del loro nuovo gioco
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!