Annunciato Twin Mirror, nuovo gioco per PlayStation 4

Prosegue il conto alla rovescia pre-E3 2018 di Sony Interactive Entertainment: dopo aver annunciato Tetris Effect e aver rivelato la data d’uscita di Days Gone, questo pomeriggio Bandai Namco e Dontnod Entertainment hanno svelato Twin Mirror, nuovo titolo che arriverà su PS4.

Twin Mirror è un thriller investigativo dalle forti tinte paranormali, nel trailer in calce potete ammirare una panoramica sul protagonista, sull’ambientazione e sulle atmosfere di questa interessante avventura narrativa. Al momento il titolo sembrerebbe un’esclusiva PlayStation 4 ma non è assolutamente da escludere qualche sorpresa in tal senso, con una possibile release anche su PC e Xbox One.

Twin Mirror è in fase di sviluppo presso gli studi di Dontnod Entertainment, già autori di Life is Strange e Vampyr.

Articolo precedenteSound BlasterX Katana vince il prestigioso European Hardware Award per il secondo anno consecutivo
Prossimo articoloTrailer d’annuncio con tanto di data d’uscita per Dead or Alive 6
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!