Sound BlasterX Katana vince il prestigioso European Hardware Award per il secondo anno consecutivo

Creative Technology Ltd si e’aggiudicata il prestigioso European Hardware Award nella categoria “Best Speakers” per il Sound BlasterX Katana al Computex Taipei 2018.

Sound BlasterX Katana aveva ricevuto il premio come miglior speaker anche agli European Hardware Awards nel 2017.

Sound BlasterX Katana è il primo Under-Monitor Audio System (UMAS) al mondo fornito con il DSP audio multi-core più potente di Creative, raddoppiando la scheda audio di fascia alta/ DAC Sound Blaster che riproduce audio ad alta risoluzione a 24 bit senza perdere segnale audio, un suono cristallino e impressionante che si propaga per tutta la stanza. Il suo sofisticato design tri-amplificato che alimenta i 5 driver comprende due driver con pilotaggio sui mediobassi orientati verso l’alto, due tweeter ad alta escursione e un driver a lunga escursione nella propria unità subwoofer, ciascuno alimentato singolarmente da un amplificatore controllato tramite DSP per una riproduzione audio precisa in ogni parte dello spettro audio. Grazie al BlasterX Acoustic Engine incorporato e un decodificatore Dolby Digital 5.1, Sound BlasterX Katana offre agli utenti un audio coinvolgente per giochi su pc e console (PlayStation 4, Xbox One) e film. L’elegante impianto audio, realizzato in alluminio spazzolato, presenta anche il sistema di illuminazione programmabile Aurora Reactive con 16,8 milioni di colori.

 

Per saperne di più su Sound BlasterX Katana visita http://blasterx.com/katana.

Per maggiori informazioni sull’European Hardware Award e sui vincitori del 2018, visita http://www.eha.digital/awards/european-hardware-awards-2018-winners-announced/.

Sito ufficiale Creative: https://it.creative.com/.

Pagina FB ufficiale: https://www.facebook.com/creativeitalia.

Condividi
Articolo precedenteShape of The World – Recensione
Prossimo articoloAnnunciato Twin Mirror, nuovo gioco per PlayStation 4
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.