KOEI TECMO ha annunciato oggi che la prima versione giocabile di DEAD OR ALIVE 6 sarà presentata allaEvolution Championship Series (Evo) 2018
Il titolo  sarà giocabile presso lo stand di KOEI TECMO nello show floor e arriverà sul palco con un mini-torneo speciale di DEAD OR ALIVE 6. I giocatori potranno anche competere per il campionato ufficiale DEAD OR ALIVE 5 Last Round e portare a casa un montepremi di $6.000.

Yohei Shimbori, producer e director di DEAD OR ALIVE 6, sarà presente per tutto il weekend per mostrare il suo nuovo gioco. Inoltre, durante l’evento verranno distribuiti articoli unici di DOA, tra cui degli zaini che verranno assegnati ai giocatori che si uniranno al mini-torneo DOA6, oltre a t-shirt originali di DOA6 disponibili per i giocatori che proveranno il gioco allo stand.

Per ulteriori informazioni sul torneo di DOA, tra cui il programma ufficiale, le date e le tempistiche del live stream e i dettagli per la registrazione, visita https://smash.gg/tournament/dead-or-alive-evo-showdown. Le iscrizioni avranno luogo dal 5 Luglio al 27 Luglio e tutti i giocatori dovranno registrarsi come partecipanti attraverso Evo, separatamente, entro il 20 luglio per poter competere. 

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4Xbox One Steam® e sarà disponibile all’Inizio del 2019

Per le ultime informazioni su DEAD OR ALIVE 6, visita il sito ufficiale, lasciate un like su Facebooke seguitelo su Twitter @DOATEC_OFFICIAL.

Articolo precedenteSekiro Shadows Die Twice sarà difficile quanto Dark Souls? Ecco la risposta di Miyazaki
Prossimo articoloSalary Man Escape – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!