Koei Tecmo ha annunciato ufficialmente che Project Zero: Maiden Of Black Water sarà rilascito il prossimo 28 ottobre.

Project Zero: Maiden of Black Water è una versione migliorata dell’omonimo titolo rilasciato nel 2014 per Wii U. Il gioco approderà su più piattaforme tra cui Nintendo Switch, PlayStation, Xbox e Windows PC.

Il gioco ruota intorno a tre personaggi, Yuri Kozukata, Ren Hojo e Miu Hinasaki mentre si avventurano nelle montagne infestate del monte Hikami per scoprirne l’orrore, i segreti e i misteri. I protagonisti saranno dotati di una macchina fotografica speciale, Camera Obscura, con cui infliggeranno danni agli spiriti quando scateranno loro una foto.

Oltre ai miglioramenti grafici la nuova versione sarà caratterizzata da una modalità foto in cui i giocatori potranno posizionare gli spiriti e se stessi per creare lo scatto horror definitivo. Inoltre, nuovi costumi e accessori sono stati aggiunti al gioco per ogni personaggio. Per celebrare il loro 20° anniversario, con il gioco originale lanciato nel 2001, Koei Tecmo rilascerà una speciale Digital Deluxe Edition per i fan del gioco. Includerà una copia del gioco, un artbook digitale e sei costumi ispirati ai precedenti personaggi della serie. I fan che preordineranno o acquisteranno il gioco entro le prime due settimane dal lancio riceveranno anche uno speciale costume di Ryza ispirato al gioco Atelier Ryza. Project Zero: Maiden of Black Water uscirà il 28 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e Windows PC via Steam.

Articolo precedenteRinvio Horizon Forbidden West, i rumor sembrerebbero fondati
Prossimo articoloEstrazioni Lotto di oggi sabato 31 luglio 2021
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!