Come parte dell’E3 2021 completamente virtuale che si svolgerà dal 12 al 15 giugno, personalità degne di nota dentro e fuori l’industria dei videogiochi parteciperanno all’esperienza E3, sia all’interno di segmenti durante lo spettacolo che come parte della serie di panel “Voices of E3,” o all’interno di clip condivise sui canali dei social media dell’E3.
A parte una manciata di sorprese che saranno svelate durante la manifestazione, i fan possono aspettarsi di vedere T-Pain, i talenti di 100 Thieves e Team Liquid, Erika Ishii (Apex Legends, Destiny 2, World of Warcraft), Arin Hanson (Game Grumps), Arif “Azerrz” Zahir (Family Guy), JD Witherspoon (Lazor Wulf), Aerial “Powerzsurge” Powers (WNBA) e molti altri.
L’E3 presenterà anche una serie di panel intitolati “Voices of E3”, che copriranno una vasta gamma di argomenti tra cui la diversità, l’accessibilità, lo sviluppo dei videogiochi, il doppiaggio dei videogiochi, l’evoluzione dei media dei videogiochi, l’impatto degli eventi attuali sui giochi e molto altro.
Inoltre, l’E3 ha collaborato con una manciata di noti streamer per co-streamare l’evento attraverso i loro canali. Questo include Lirik, AnneMunition, CohhCarnage, Jordan Fisher, NoahJ, OMGitsFireFoxx, Queens.gg, ihasCupquake, GameRanx, Renee, AyChristene e Fextralife, tra gli altri.
A partire da sabato 12 giugno, i fan di tutto il mondo si sintonizzeranno sulla trasmissione in diretta dell’E3 2021 per vedere le ultime rivelazioni sui giochi, gli showcase dei principali publisher, le conferenze stampa dal vivo, le apparizioni di ospiti speciali e altro ancora. Il programma della trasmissione sarà annunciato all’inizio di giugno. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web dell’E3.