Microsoft ha annunciato che l’Xbox & Bethesda Games Showcase verrà trasmesso in streaming domenica 13 giugno alle 19:00 CEST. Sarà possibile seguire l’evento sui seguenti canali di Xbox:

L’Xbox & Bethesda Games Showcase sarà incentrato sui giochi di Xbox Game Studios, Bethesda e di molti partner provenienti da tutto il mondo.Questa  la dichiarazione di Microsoft:

Ci avete detto quanto siete entusiasti di accogliere Bethesda nella famiglia Xbox, quindi sappiamo che vorrete un posto in prima fila per lo showcase di Xbox & Bethesda Games – uno spettacolo di 90 minuti ricco di tutto ciò che volete sapere sull’epica lineup di giochi che uscirà da questa partnership, gli incredibili giochi in arrivo su Xbox questa vacanza, le prossime uscite su Xbox Game Pass e altro ancora.

E, per non perdersi neanche un dettaglio, sarà possibile accedere ai sottotitoli in italiano. Inoltre, Microsoft ha confermato l’organizzazione di un Xbox FanFest virtuale per quest’anno, e i fan potranno iscriversi per partecipare su Xbox.com/FanFest.

 

Per maggiori informazioni è possibile visitare il blog post dedicato.

Articolo precedenteSvelati i titoli Xbox Live Games with Gold di giugno 2021
Prossimo articoloStarfield, sembra certo l’arrivo su PC e Xbox con l’acquisizione di Microsoft
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!