Su Xbox One e Xbox Series X/S, gli abbonati a Xbox Live Gold potranno scaricare The King’s Bird gratuitamente per tutto il mese di giugno.

  •  The King’s Bird è un platform di precisione sviluppato dallo studio di giochi indie americano Serenity Forge e pubblicato dall’editore di giochi indie canadese Graffiti Games. Il gioco è stato sviluppato in Unity e rilasciato per Microsoft Windows il 23 agosto 2018.
  • Shadows: Awakening  sarà disponibile come download gratuito dal 16 giugno al 15 luglio.
    Shadows: Awakening è un unico RPG isometrico per giocatore singolo con combattimento tattico in tempo reale. Prendi il controllo di un demone evocato dal Regno delle Ombre – il Divoratore – per consumare le anime degli eroi morti da tempo e intraprendi un’avventura epica con un gameplay impegnativo, una trama avvincente e una grafica incantevole
  • NeoGeo Battle Coliseum, picchiaduro sviluppato da SNK Playmore è un crossover tra vari titoli realizzati da SNK e ADK; lo scopo del gioco è quello di far lottare i vari personaggi in squadre composte da due membri che si alternano durante le fasi di combattimento. NeoGeo Battle Coliseum sarà disponiobile per i membri Xbox Live Gold dal 1 al 15 giugno.
  • Dal 16 giugno fino alla fine del mese, Injustice: Gods Among Us  sarà scaricabile gratuitamente.
    Injustice: Gods Among Us è un videogioco di combattimento uno contro uno tra personaggi del DC Universe in un piano bidimensionale con sfondi e personaggi renderizzati in tre dimensioni.

Come parte dei Games with Gold di maggio, i membri possono scaricare Armello e Tropico 4 gratuitamente fino alla fine di questo mese, mentre Dungeons 3 è disponibile fino al 15 giugno.

 

Articolo precedenteThe Smurf – Mission Vileaf, ecco le novità sul nuovo gioco dei Puffi
Prossimo articoloSave the date! Appuntamento a domenica 13 giugno per l’Xbox & Bethesda Games Showcase
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!