Focus Home Interactive e Streum On Studio annunciano Necromunda: Hired Gun un nuovo  sparatutto in prima persona. Questo videogioco è ambientato nel paesaggio urbano distopico di Games Workshop Warhammer 40.000, dove una serie di gang combatte per la sopravvivenza. Di seguito mostriamo il trailer del gioco.

 

Necromunda: Hired Gun sarà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X | S, PlayStation 4 e Xbox One dal 30 giugno 2021. La versione fisica del gioco includerà il pacchetto esclusivo “Hunter’s Bounty” che conterrà dei look esclusivi per il coltello, il revolver, l’abbigliamento e un giocattolo per il tuo cyber-mastino.

Articolo precedenteLa versione PS5 di Marvel’s Avengers riduce notevolmente i tempi di caricamento
Prossimo articoloLa prossima patch di Cyberpunk 2077 nei dettagli
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!