Oggi Obsidian Entertainment e Private Division hanno lanciato Assassinio su Eridano, il secondo e ultimo DLC per The Outer Worlds.

Assassinio su Eridano è un giallo interstellare che i giocatori dovranno risolvere. Il portavoce di Rizzo, la famosa Helen Alcione, è stata ritrovata morta e toccherà a te dipanare questa matassa di misteri, inganni e segreti. Potrai scoprire indizi sulle scene del crimine e sbloccare nuove opzioni nelle missioni utilizzando un nuovissimo dispositivo, l’Amplificatore di discrepanze, oltre a interrogare una serie di eccentrici e pittoreschi sospetti. Inoltre, Assassinio su Eridano innalza di 3 il livello massimo, aggiunge nuove armi scientifiche, nuove armature e sblocca nuove opzioni per la configurazione delle abilità.

Assassinio su Eridano è un’espansione di The Outer Worlds e richiede il gioco base: per accedere ai contenuti del DLC i giocatori dovranno aver superato le missioni su Monarch.

Assassinio su Eridano è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, a cui si aggiungono PS5 e Xbox Series X grazie alla retrocompatibilità. Il prezzo è di € 14,99; gli utenti del Game Pass Xbox riceveranno uno sconto del 10%. L’espansione uscirà successivamente quest’anno anche su Nintendo Switch. Assassinio su Eridano è inoltre disponibile come parte del pass che include il primo DLC, Pericolo su Gorgone, al prezzo scontato di € 24,99.

Insieme all’espansione oggi è stato pubblicato un aggiornamento che rimuove i limiti al framerate quando si gioca su PlayStation 5 o Xbox Series X. L’aggiornamento permette inoltre ai giocatori di caricare un salvataggio creato oltre il “punto di non ritorno” ponendo il personaggio a bordo dell’Inaffidabile. In questo modo è possibile giocare un’espansione senza dover creare una nuova partita e un nuovo personaggio.

 

- Advertisement -

Articolo precedenteCrusader Kings III Northern Lords è ora disponibile
Prossimo articoloSony regalerà altri 10 giochi, compreso Horizon Zero Dawn
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!