La star di The Mandalorian Pedro Pascal sarà il protagonista di The Last Of Us, l’adattamento televisivo del franchise  targato Sony.

Basato sul videogioco acclamato dalla critica The Last of Us, sviluppato da Naughty Dog esclusivamente per le piattaforme PlayStation, la storia si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel (Pascal), viene assunto per far uscire di nascosto Ellie (Bella Ramsey di Game of Thrones), una ragazza di 14 anni, fuori da una zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa ben presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipenderanno l’uno dall’altro.

Joel , tormentato da traumi e fallimenti passati, dovrà attraversare un’America devastata dalla pandemia, proteggendo al contempo una ragazza che rappresenta l’ultima speranza dell’umanità.

Pascal è attualmente protagonista della famosissima e acclamata serie di Disney + The Mandalorian, che ha recentemente ricevuto una nomination ai Golden Globe per la migliore serie drammatica.

Articolo precedenteUbisoft Connect – problemi di connessione 10 febbraio
Prossimo articoloPS5, restock e nuove scorte in arrivo: ecco quando torna disponibile in Italia
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!