Nuove scorte di PS5 in arrivo in Italia, dopo il restock di martedì 9 febbraio 2021 si torna a parlare dell’arrivo di un nuovo restock. Amazon.it, GameStop, Unieuro, Euronics e Trony si preparano all’arrivo di nuove unità di PlayStation 5. Il mese di febbraio sembra il periodo giusto per tentare di acquistare una PlayStation 5 in Italia, dopo tanta attesa forse già a partire dalle prossime settimane i videogiocatori italiani avranno la possibilità di comprare PS5 in uno dei tanti negozi di vendita online.
Questa notte, ad esempio, GameStop USA ha messo in vendita sul sito web nuovi stock di PS5 e Xbox Series S/X, tuttavia nonostante la disponibilità in pochi minuti entrambe le console Sony e Microsoft sono andate soldout sul famoso sito di e-commerce. Situazione analoga nella giornata di ieri su PlayStation Direct dove diverse unità di PS5 sono state messe in vendita ed andate esaurite in pochissimo tempo.
Insomma, sembra che le scorte di PS5 Standard e PlayStation 5 Digital Edition siano ancora limitate, probabilmente la situazione migliorerà solo verso la fine del 2021 quando le case produttrici riusciranno ad avere maggiori scorte dei componenti tecnici necessari per mettere in commercio le nuove console di gioco.
Leggi anche: PlayStation 5, quando e dove acquistare PS5 a Febbraio 2021
PS5 in Italia: quando torna disponibile la console a febbraio e marzo 2021
PS5 disponibile in Italia per l’acquisto su Amazon ed altri store online da quando? Difficile dare una risposta ma stando ai precedenti sembra che ancora per i prossimi mesi i siti di vendita online come Amazon Italia, GameStop, Expert, Unieuro, Euronics e Trony metteranno in vendita poche console per volta, in base alle disponibilità.
Quindi nessuna data precisa per l’acquisto delle nuove console Sony, il nostro consiglio è quello di salvare i link che riportiamo in questo articolo e monitorare la situazione quotidianamente poiché ogni settimana i vari store di vendita potrebbero mettere in commercio nuove scorte di PS5.
Contiene link affiliazione